Tu sei qui

Lissy Lü nella vita reale | Il primo dei party privati

Avventure in clublandia. Dal 21 al 26 maggio.

Animale da festa, stalker delle cabine DJ e nostra reporter a orario continuato, Lissy Lübeck è tornata per l'estate 2024, il che significa un'altra porzione settimanale di avventure in clublandia. Qui Lissy condivide i suoi pensieri, le sue esperienze e le sue riflessioni interiori direttamente dalla pista da ballo.

Un anno in più, forse. Ma un anno più saggia? No.

Se lo sentissi dire di chiunque altro, lo liquideresti come un'esagerazione, ma la vita reale di Lissy Lü è così… Andare ai party per professione è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Il primo dei party privati

Dal 21 al 26 maggio

Martedì

Dopo esserci ripresi in fretta da un'intensa notte al Pacha, un gruppo di noi di Ibiza Spotlight è stato invitato al ristorante greco Ammos di Playa d'en Bossa, di proprietà dell'Ushuaïa, un locale sulla spiaggia incastonato tra l'hotel e l'Hard Rock.

Abbiamo assaggiato alcuni deliziosi cocktail rinfrescanti, abbiamo provato il suo menù degustazione e abbiamo anche assistito alla tradizionale rottura dei piatti e a uno speciale spettacolo di danza. Non si può non amare una cena gratuita per la stampa! Cibo delizioso e autentico e un'atmosfera fantastica.

Lissy Lü in real life

Mercoledì

Mercoledì è stato un giorno impegnativo per il clubbing team, poiché siamo passati da una giornata di duro lavoro al theHUB direttamente all' Ibiza. Questa volta non per una serata fuori, ma per realizzare un'importante intervista con Patrick Topping.

Parlando di tutto ciò che riguarda la sua residency 2024, abbiamo affrontato il discorso del takeover di Trick che sostituisce FISHER per quattro settimane, della paternità e di ciò che fa al di fuori dell'orario di apertura delle discoteche. Tieni d'occhio la pagina del nostro magazine per questo articolo in arrivo.

Con un rapido cambio d'abito per indossare qualcosa di più elegante, siamo tornati sulla costa orientale per una serata all-inclusive al Pacha.

Lissy Lü nella vita reale

Un trucco che non posso che consigliare caldamente: se vuoi concederti una cena deliziosa e un pre-drink di classe, prenota i posti per la cena a El Restaurante del Pacha e approfitta dell'offerta "eat your tickets" non solo per risparmiare, ma anche per garantirti una serata fantastica.

Specializzato soprattutto in sushi e piatti a base di pesce crudo, è qui che troverai anche un DJ e una cucina aperta; inoltre, molto spesso i DJ che suonano nel club si rilassano qui prima dei loro DJ set. Un'esperienza davvero unica.

Venerdì

Se sei un lettore abituale del mio diario, allora saprai che la mia coinquilina Lucy Jane è anche una DJ resident all'O Beach.

Il venerdì, notoriamente il giorno di maggior affluenza al club, si è assicurata la sua presenza alla consolle nella fascia oraria di punta – dalle 18:00 alle 20:00 – del Pool Party, che coincide anche con uno degli straordinari spettacoli quotidiani del locale.

Festa in piscina | O Beach Ibiza

Approfittando dei token per i drink di Lucy, di un punto perfetto per osservare la gente dalla postazione e di chiacchierate con persone a caso sotto il sole (tra cui Wayne Lineker, ovviamente), siamo rimasti fino alla fine, ballando, lasciandoci andare e stupendoci dei folli spettacoli che continuavano a susseguirsi.

Sono anche riuscita a fare un altro video virale: una donna tra la folla che si stava divertendo da matti e cantava i testi di tutte le canzoni. Era una vera regina.

Domenica

Dopo una giornata rilassante al Palm Star Hotel, trascorsa a bordo piscina, proprio come dovrebbe essere una domenica, una ragazza lì ci ha informato di un party in villa che si sarebbe tenuto la sera stessa. La fortuna ha voluto che conoscessimo il ragazzo che compiva gli anni, così siamo riuscite a entrare nell'esclusiva guest list.

Pensavamo di passare una serata tranquilla, ma la situazione è cambiata rapidamente quando abbiamo deciso di partecipare al nostro primo party in villa dell'estate. A farci cambiare idea sono state le voci sulla presenza di Mason Collective e Richy Ahmed.

Lissy Lü nella vita reale

Alla fine si è scoperto che in realtà a suonare c'erano James dei Solardo e altri volti noti della scena.

Arrivate intorno alle 21:00, abbiamo deciso di muoverci in anticipo per poter chiudere la serata a un'ora ragionevole. Ma il bar gratuito e il club nel seminterrato erano troppo belli per lasciarseli sfuggire e prima che ce ne accorgessimo erano le 4:00. Un'altra balla di Lissy.

Il momento più importante per me è stato quando Michael Ward (Jamie di Top Boy) si è presentato come se niente fosse. Sono rimasta a dir poco sbalordita.

Il ristorante della settimana

Sabato, dopo aver fatto un salto al mercato di San Jordi, abbiamo deciso di fare la nostra prima visita dell'anno al Sa Caleta per il pranzo e un po' di preziosa vitamina D.

Conosciuto per il suo splendido ristorante sulla spiaggia, le scogliere di un arancione vibrante e le acque cristalline, avevo dimenticato quanto fosse pittoresco questo luogo. Per nostra fortuna, non era nemmeno troppo affollato. Dagli un paio di mesi, però!

Io ho fatto la mia prima immersione completa nel Mediterraneo del 2024 e noi ragazze ci siamo concesse un pranzo a base di carne e pesce fresco. È stato davvero divino.

Calvin Harris | Ushuaïa

Party radar

Opening Party di Calvin Harris | Ushuaïa | Venerdì 31 maggio

Il più grande party dell'isola è tornato! Questo è il momento in cui capisci che stiamo raggiungendo il periodo estivo più importante qui sull'isola.

Se hai voglia di un assaggio di nostalgia e dei bei tempi andati, questa festa di venerdì farà al caso tuo: Calvin Harris suonerà tutti i suoi classici all'Ushuaïa, una delle più incredibili location per party all'aperto del mondo. Potresti anche vedere qualche celebrità.

Line-up: Calvin Harris, MK, Will Clarke e Tyson O'Brien

ALTRE INFO

Sussurri dal dancefloor

Chi è stato al Pikes quest'estate avrà già notato alcuni cambiamenti. In particolare, la Sunset Terrace non ha più musica e l'azione pre-Freddies è stata ora spostata in Plaza Mayor. Ebbene, direttamente dalla fonte, sono in arrivo altri cambiamenti...

Il brano della settimana

Sem Jacobs & Tagmann | Blue Berries | FUNKiMAN | 10 maggio

Questa uscita arriva da un altro gruppo underground in piena ascesa proveniente dai Paesi Bassi, Sem Jacobs e Tagmann.

Hanno avuto un rivoluzionario debutto su PIV lo scorso anno con Jiggy Jerry – un brano che ho utilizzato in tutti i miei DJ set e sicuramente anche in quelli futuri. Questo brano farà sicuramente parte dei miei prossimi DJ set all'Amnesia.

Ascoltata per la prima volta all'Opening Party dell'Amnesia da Capriati e suonata da Carola al Destino Music On la scorsa settimana, sta iniziando a diventare una di quelle canzoni per cui la folla impazzisce. Con un vocal latino e una linea di bassi orecchiabile, sicuramente si candida ad essere la canzone dell'estate.

Sete di altre avventure in clublandia? Il nuovo articolo dei diari del dancefloor di Lissy Lü è ora online.

Leggi le avventure delle scorse settimane qui:
Follie di metà maggio
Un mese intenso
Rimpallando da un opening all'altro
Incontri ravvicinati dell'industria musicale

Puoi trovare l'archivio completo e la playlist della Hit-list Ibiza 2024 di Lissy visitando questa pagina.

Per avere approfondimenti quotidiani, puoi tenerti aggiornato sulla vita e sugli orari di Lissy Lü seguendo il nostro canale TikTok qui.